fbpx

Avviso sulla trasparenza per l'Italia

Conformita’ al Codice

Exactech si impegna a mantenere i più alti standard di comportamento etico e di aderire rigorosamente alle linee guida, norme e regolamenti che regolano le nostre pratiche aziendali. Exactech, i suoi professionisti delle vendite indipendenti e gli altri associati seguono l’integrità, la passione, il lavoro di squadra, l’eccellenza e l’innovazione per raggiungere gli obiettivi della Società di migliorare la vita dei pazienti attraverso il mantenimento delle loro attività e l’indipendenza. Siamo sinceramente impegnati ad incarnare i nostri valori fondamentali.

Codice di Condotta e Obbligo di Trasparenza

Il rispetto delle leggi vigenti e l’osservanza delle norme etiche sono fondamentali per l’esigenza di una stretta collaborazione tra l’industria delle tecnologie mediche e i professionisti ed operatori del settore sanitario.

Exactech Italia è membro di Confindustria Dispositivi Medici e si attiene alle norme e ai principi stabiliti nel suo Codice Etico CDM, incluso l’obbligo di trasparenza previsto dal Codice Etico CDM, in base al quale tutte le Aziende associate sono tenute a rendere noti annualmente i trasferimenti di valore effettuati direttamente o indirettamente verso Professionisti e Operatori Sanitari, Organizzazioni Sanitarie e Terzi.

Nota Informativa

Il bilancio di Exactech Italia segue i principi contabili della competenza. Nella relazione di trasparenza i valori di trasferimento sono quelli sostenuti nell’esercizio dell’anno di riferimento per la pubblicazione (per esempio tutti i costi sostenuti nell’anno precedente), gli importi sono comprensivi delle imposte (ad eccezione dei trasferimenti di valore relativi ai compensi per servizi e consulenze e alla ricerca e sviluppo), la valuta è l’Euro (le altre valute sono convertite in Euro). Sono stati forniti i consensi per la pubblicazione delle informazioni in maniera individuale o in maniera aggregata ove non fosse stato possibile.

Menu
X